LETTERE GESTIONALI (TOOLS)

IL TOOL CHE SEMPLIFICA LA GESTIONE DELLE COMUNICAZIONI AZIENDALI

Gestisci in modo totalmente flessibile tutto l’iter approvativo collegato ad ogni specifica comunicazione della Direzione HR: dalla definizione del template delle lettere, alla scelta del workflow approvativo fino alla presa visione del documento da parte del destinatario.

Creare, consegna ed archivia i documenti delle tue risorse in full digital

Con Lettere Gestionali di HCMS i documenti cartacei potranno essere definitivamente “archiviati” per un ulteriore passo in avanti nel percorso di digitalizzazione dei processi HR.

Crea il tuo template lettera

Definisci il processo approvativo

Individua gli attori da coinvolgere

Pubblica e “consegna” ai destinatari la comunicazione

Archivia i documenti in un Repository dedicato

Estrai report dei documenti pubblicati

Vantaggi

  • Maggiore efficienza nei meccanismi operativi aziendali
  • Semplificazione dell’intero l’intero processo di corrispondenza in tema di HR
  • Precisione ed affidabilità
  • Risparmio di tempo

LA VISUALIZZAZIONE SUL FRONT-END

Consenti a ciascuna persona di leggere e firmare le lettere direttamente sul Front-End, tenendo traccia sia della data di ricezione che di avvenuta visualizzazione.