RICHIEDI UNA DEMO PER IL MODULO HRBP TOOLS

LETTERE GESTIONALI
Crea lettere gestionali, definisci i processi di approvazione e consegna le lettere ai destinatari tenendo traccia di ogni singolo invio.
IL TOOL CHE SEMPLIFICA LA GESTIONE DELLE COMUNICAZIONI AZIENDALI
Gestisci in modo totalmente flessibile tutto l’iter approvativo collegato ad ogni specifica comunicazione della Direzione HR: dalla definizione del template delle lettere, alla scelta del workflow approvativo fino alla presa visione del documento da parte del destinatario.
Creare, consegna ed archivia i documenti delle tue risorse in full digital
Con Lettere Gestionali di HCMS i documenti cartacei potranno essere definitivamente “archiviati” per un ulteriore passo in avanti nel percorso di digitalizzazione dei processi HR.
Crea il tuo template lettera
Definisci il processo approvativo
Individua gli attori da coinvolgere
Pubblica e “consegna” ai destinatari la comunicazione
Archivia i documenti in un Repository dedicato
Estrai report dei documenti pubblicati
Vantaggi
- Maggiore efficienza nei meccanismi operativi aziendali
- Semplificazione dell’intero l’intero processo di corrispondenza in tema di HR
- Precisione ed affidabilità
- Risparmio di tempo

LA VISUALIZZAZIONE SUL FRONT-END
Consenti a ciascuna persona di leggere e firmare le lettere direttamente sul Front-End, tenendo traccia sia della data di ricezione che di avvenuta visualizzazione.