GESTIONE COMUNICAZIONI

Gestione Comunicazioni

GESTIONE COMUNICAZIONI

Gestisci in modo totalmente flessibile tutto l’iter approvativo collegato ad ogni specifica comunicazione della Direzione HR: dalla definizione del template delle lettere, alla scelta del workflow approvativo fino alla presa visione del documento da parte del destinatario.

AUTOMATIZZA LA COMUNICAZIONE IN 3 STEP

DISEGNA LA TUA LETTERA SU MISURA

Personalizza in pochi semplici click il template, navigando tra modelli e tipologie di appartenenza, poi carica il tuo documento word con eventuali dati parametrici.

INDIVIDUA MODELLI DI APPROVAZIONE E ATTORI COINVOLTI

Disegna l’iter autorizzativo che la lettera deve superare per poter essere approvata definendo gli attori che ne prenderanno parte.

SOTTOPONI LE LETTERE AD APPROVAZIONE E RENDILE VISIBILI SU FRONT-END

Genera e invia le lettere in approvazione così da pubblicarle e renderli visibili sul front end ai destinatari.

Stampa massiva di lettere

Accesso allo storico pubblicazioni

Gestione Comunicazioni

Configurazione e-mail automatiche e manuali

Dashboard grafiche sullo stato delle lettere

Export di report in Excel

OTTIMIZZA INVESTIMENTI E TEMPO

Integriamo rapidamente il nostro HCMS con sistemi terzi già in uso nella tua azienda!

Funzionalità senza limiti

HCMS evolve rapidamente per questo progettiamo con te un piano di investimento su misura non ponendoci limiti su future opportunità di implementazione.