Perché Noi

Consenti a qualsiasi altro sistema (SAP, Oracle, People Soft, Cezanne, etc.) di comunicare con HCMS, integrando i dati anagrafici, organizzativi e i relativi sistemi di autenticazione.
Dimentica i limiti dei sistemi tradizionali, grazie alla particolare architettura di HCMS, sarai libero di personalizzare il sistema come meglio credi per rispondere in modo puntuale ad ogni tua specifica esigenza.

Sei ragioni per scegliere Noi

Pluriennale
esperienza HR

La nostra esperienza pluriennale per progettare e digitalizzare la tua HR Value Proposition.

Tecnologia
Best in Class

Utilizziamo le tecnologie più avanzate per garantirti la migliore esperienza di utilizzo e la più ampia scalabilità delle soluzioni.

No Code
Approach

Puoi personalizzare i tuoi servizi e processi HR in totale autonomia, senza l’intervento dell’IT.

Servizio di supporto
costante

I nostri consulenti HR sono a tua disposizione per qualsiasi tua necessità.

Elevati standard di
sicurezza

Proteggiamo i tuoi dati 365 giorni l’anno nel rispetto degli standard nazionali ed internazionali.

In costante
evoluzione

Rilasciamo costantemente nuove funzioni per massimizzare il valore dei tuoi servizi e processi HR.

I nostri risultati

4 settimane

Tempi di implementazione

5 +

Nuovi moduli lanciati nell’ultimo anno

Top Org.
Development

Recognized
by HR Tech Outlook

200.000+

Numero utilizzatori

150 +

Numero dashboard a disposizione

Cosa dicono di noi

M. Schiralli

Resp. Servizio Formazione Comm. e Istituz.

“Con Alveria riusciamo a gestire i processi della formazione in modo flessibile ed efficace. Il sistema è in continua evoluzione per venire incontro ad ogni esigenza e nuovo progetto che viene lanciato per lo sviluppo della professionalità dei nostri Dipendenti.”

B. Taralla

Head of People Organisation

“Abbiamo trovato un modo flessibile ed efficace per poter gestire in autonomia tutti i processi di incentivazione. Il valore aggiunto? Il supporto professionale continuo e la possibilità di adattare il sistema alle nostre esigenze sempre in mutamento.”

I tuoi dati al sicuro

Sicurezza

Al fine di gestire con efficacia la sicurezza in tutte le fasi del ciclo di vita del software e di ridurre il rischio derivante dalla presenza in esso di vulnerabilità applicative, aggiorniamo costantemente il nostro framework di sviluppo e il vostro HCMS.
Il framework di sviluppo e i singoli moduli dell’HCMS sono sviluppati sulla base di processi, best practices, linee guida/check-list e tool di supporto per la realizzazione “sicura” del software, attraverso la definizione di procedure operative per l’integrazione delle attività di security code-review nel ciclo di vita del software, effettuate anche attraverso l’utilizzo di tool automatici di ispezione.

Periodicamente, il sistema viene sottoposto, da parte dei nostri esperti di sicurezza e/o di clienti, a vulnerability e penetration test, anche utilizzando soggetti esterni specializzati, volti a rilevare, mitigare, eliminare eventuali vulnerabilità e/o altre criticità che potrebbero dare luogo ad accessi/utilizzi non autorizzati, il tutto nel rispetto delle best practices e degli standard internazionali di riferimento. A titolo esemplificativo e non in forma esaustiva, le categorie di vulnerabilità che vengono costantemente monitorate sono: OWASP e SANS.

Privacy e GDPR

Siamo consapevoli di quanto sia importante proteggere i dati personali e la tutela della privacy è per noi una priorità assoluta. Proprio per questo abbiamo integrato nella cultura e nei servizi dell’azienda un accurato e strutturato programma che prevede misure e procedure rigorose in merito all’accesso, all’utilizzo, alla divulgazione e al trattamento dei dati dei clienti.

La continua evoluzione e la crescente complessità delle normative globali sulla privacy e dei relativi problemi di protezione dei dati impongono una costante e scrupolosa attenzione. Il nostro team gestisce il programma garantendo ai clienti il rispetto di tutti gli impegni assunti per la tutela della privacy e di tutti gli obblighi di conformità normativa.  

Conformità

Alveria è certificata:
UNI EN ISO 9001:2015, per i settori (33) Tecnologia dell’informazione, (35) Servizi professionali d’impresa, (37) Istruzione;
UNI EN ISO 14001:2015 (Sistemi di gestione ambientale);
UNI EN ISO 45001:2018 (Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro).

I Data Center in cui viene gestita l’applicazione HCMS di Alveria sono in Italia: DATA Center di ARUBA, certificati ISO 27001, ISO 9001 e ISO 14001 e con i massimi standard di resilienza previsti dal livello Rating 4 (former Tier 4) ANSI/TIA 942-A (ANSI/TIA 942-A è uno dei principali standard di riferimento al mondo per la valutazione della qualità infrastrutturale e la garanzia di continuità dei servizi di un data center (https://www.datacenter.it).

Contatta il nostro team di esperti per saperne di più.