Case Study Banca Generali

Case Study

Banca Generali

Moduli HCMS
Implementati: Training Management System

Panoramica

Settore

FINANZIARIO

Before

  • Ricerca di un approccio per la gestione integrata della formazione
  • Necessità di un canale con servizi innovativi e digitalizzati per comunicare con le proprie risorse e favorirne lo sviluppo
  • Grande attenzione al tracciamento degli interventi formativi, specie negli ambiti MiFID ed IVASS

After

  • Gestione di eventi formativi attraverso il portale (formazione tradizionale, webinar, eLearning)
  • Disponibilità di una Library con video, documenti, podcast, webinar, ecc. per lo sviluppo e la formazione delle persone
  • Promozione dei progetti “core” della formazione attraverso una elevata configurabilità del portale
  • Comunicazione e reportistica automatizzata per il monitoraggio delle attività formative

Testimonianza

Massimiliano S.

Resp. Servizio Formazione Commerciale ed Istituzionale – Banca Generali

“Con Alveria riusciamo a gestire i processi della formazione in modo flessibile ed efficace. Il sistema è in continua evoluzione per venire incontro ad ogni esigenza e nuovo progetto che viene lanciato per lo sviluppo della professionalità dei nostri Consulenti Finanziari e Dipendenti.”