Employee Advanced Book

HCMS Moduli

Employee
Advanced Book

Un quadro completo di tutti i dati delle persone, continuamente normalizzati e storicizzati, in un unico hub per una gestione completa e efficiente del Core HR.

Caratteristiche
principali

ANAGRAFICA
Comprende i dati della risorsa, sia correnti che storicizzati.

AMMINISTRAZIONE
Contiene informazioni relative ad ogni aspetto amministrativo (contratto, assenze, ferie, …).

COMP & BEN
Contiene tutti i dati relativi al Compensation & Benefit.

PROCESSI
Contiene l’elenco di tutti i processi in cui è stata coinvolta la risorsa (Performance Management, MBO, Skill Assessment, …)

FORMAZIONE
Comprende tutte le informazioni relative alle attività formative, i percorsi formativi (percorsi di certificazione, certificazione esterne, …)

AZIONI DI SVILUPPO
Consente di pianificare e censire le azioni di sviluppo.

PIANI DI CARRIERA
Consente di monitorare i piani di carriera sviluppati per ogni risorsa.

FIGURE PROFESSIONALI
Contiene tutte le comunicazioni inviate alla risorsa sia dai Gestori HR che dal Sistema in relazione ai processi in cui la risorsa è coinvolta.

MAILING
Gestisci in automatico l’intera comunicazione aziendale e tieni traccia di tutte le email inviate.

E ALTRO ANCORA
Contenzioso, Curriculum Vitae e Colloqui.

Vantaggi

  • Visione Completa
  • Dati Storicizzati
  • Integrazione con terze parti
  • Portale Self-Service Configurabile
  • Permission Avanzate
  • HR Data-Driven Management

UNA VISIONE UNICA
DI TUTTI I DATI
DELLE PERSONE

HCMS | Employee Advanced Book consente ai Professionisti HR, al Top Management e ai Manager di avere visibilità di tutti i dati delle risorse umane, continuamente normalizzati e storicizzati, in un unico punto per una gestione completa e solida del Core HR.

INTEGRABILE A 360°
Il modulo può essere configurato sia come Master, Ibrido o Slave, e si integra facilmente con i sistemi HR di terze parti quali SAP, Workday, Zucchetti, Oracle e altri ancora.

PORTALE
SELF-SERVICE

Grazie a un design responsive e user-friendly, eleva la tua Employee Experience, consentendo alle persone in azienda di gestire e visualizzare immediatamente i dati anagrafici, amministrativi, retributivi, relativi ai processi in cui sono coinvolte e altri ancora senza nessun limite.
Sei libero di personalizzare cosa far visualizzare alle tue risorse sul Portale Self-Service utilizzando l’avanzato Configuratore di Front-Office che consente, con un approccio “no code”, di creare viste personalizzate sia per singole risorse che per gruppi di risorse.

COSTRUISCI LE FONDAMENTA PER L’HR DATA-DRIVEN MANAGEMENT
Il modulo può essere configurato sia come Master, Ibrido o Slave, e si integra facilmente con i sistemi HR di Tutti i dati che vengono collezionati derivanti da varie fonti all’interno dell’hub di HCMS | Employee Advanced Book costituiscono la base per HCMS | HR Dashboard & People Analytics e HCMS | Org View per scoprire nuove opportunità, insight, tendenze e veicolare al meglio le tue decisioni.

PERMISSION GRANULARI E
CONI DI VISIBILITÀ

Configura gruppi di permessi ad hoc in accordo con le policy della tua azienda e limita la visibilità dei dati secondo logiche relative alla struttura organizzativa.

Potrebbe interessarti anche…