DYNAMIC DOC

DYNAMIC DOC
Gestisci in automatico l’intera la comunicazione aziendale.

DYNAMIC DOC

Gestisci in automatico l’intera la comunicazione aziendale.

GESTISCI L’INTERA COMUNICAZIONE AZIENDALE TENENDO TRACCIA DI OGNI SINGOLA LETTERA INVIATA

Il modulo Lettere Gestionali è il tool ideale per la gestione dell’intero iter di comunicazione aziendale: dalla definizione del template lettere, alla scelta del workflow approvativo, fino alla presa visione del documento da parte del destinatario.

WORKFLOW APPROVATIVO

Personalizza l’iter di approvazione e gli attori da coinvolgere nel processo senza alcun limite.

TEMPLATE

Crea i tuoi template e personalizza il testo con l’utilizzo di place-holder.

REPOSITORY DELLE COMUNICAZIONI

Traccia ogni comunicazione inviata all’interno della tua azienda in base all’anno, al template e all’evento a cui tali comunicazioni vengono associate.

INVIO AUTOMATICO DELLE COMUNICAZIONI

Carica i destinatari delle comunicazioni tramite fogli Excel oppure in base alla loro posizione all’interno della struttura organizzativa.

REPORT

Accedi alla funzione di reportistica generale per filtrare i dati ed estrapolarli.

MONITORAGGIO E STAMPA

Controlla ogni fase di creazione e gestione delle lettere.

STAMPA

Salva e stampa i documenti creati.

DIGITALIZZA L’INTERO CICLO DI VITA DEI TUOI DOCUMENTI IN UN UNICO CRUSCOTTO

Gestisci e crea nuovi documenti

Definisci workflow approvativi e attori coinvolti

Scegli i tempi di pubblicazione delle lettere

Archivia i documenti in repository dedicate

De-pubblica lettere consegnate

Vantaggi

  • Raggiungi rapidamente l’intera popolazione aziendale
  • Rendi efficienti i meccanismi operativi aziendali
  • Unifica l’intero processo di corrispondenza agendo sulla leva della semplificazione
  • Automatizza la comunicazione e risparmia tempo mantenendo elevati standard di qualità
  • Tieni traccia delle comunicazioni inviate e monitora i report in tema di corrispondenza tra l’azienda e il dipendente

VISUALIZZAZIONE SMART DELLE COMUNICAZIONI

Consenti a ciascuna persona di leggere e firmare le lettere direttamente sul Front-End, tenendo traccia sia della data di ricezione che di avvenuta visualizzazione.

Chi ha scelto LETTERE GESTIONALI DI HCMS: