EMPLOYEE ADVANCED BOOK
RACCOGLI E ACCEDI A TUTTI I DATI DELLE PERSONE IN AZIENDA
- Employee Advanced Book
- Anagrafica e Amministrazione
- Comp & Ben e Processi
- Curriculum e Formazione
- Carrer e Succession Planning
RICHIEDI UNA DEMO PER IL MODULO EMPLOYEE ADVANCED BOOK
ANAGRAFICA E AMMINISTRAZIONE
Tieni traccia dei dati anagrafici e amministrativi delle tue risorse su schede dal design responsive e user-friendly.
SCHEDE ANAGRAFICHE E AMMINISTRATIVE DETTAGLIATE E STORICIZZATE
Consulta la lista delle persone censite e fai accesso a schede personali ricche di informazioni anagrafiche e di dati che definiscono il rapporto della risorsa con l’azienda.
Accedendo al Tab Anagrafica potrai acquisire informazioni su:
- Dati anagrafici
- Collocazione organizzativa della risorsa
- Recapiti personali
- Sorveglianza sanitaria
- Appartenenza a categorie protette
Configura visite parziali dedicate
Personalizza le informazioni visibili
Naviga i dati nel tempo
Acquisisci dati utili per analisi approfondite
Facendo accesso alla Categoria Amministrazione potrai consultare rapidamente informazioni normalizzate e storicizzate, provenienti dai sistemi di Payroll e rilevazione Presenze, utili a successive analisi:
- Assenze
- Prestazioni
- TFR
- Familiari a carico
- Sigle Sindacali
- Cessioni del quinto
- Provvedimenti disciplinari
UNA VISIONE UNICA DI TUTTI I DATI DELLE PERSONE
Employee Advanced Book fornisce, a Professionisti HR e Manager, un quadro completo di tutti i dati delle risorse umane, continuamente normalizzati e storicizzati, in un unico hub.